11 edizione di Oilnonoil

11° edizione di Oil&nonoil

Al via la 11ª edizione di Oil&nonoil-S&TC presso la Fiera di Verona. Come ogni anno tanti i temi in programma: dal deposito di benzina, gasolio e il loro trasporto, fino alla stazione di rifornimento e ai servizi collegati di bar e autolavaggio, senza tralasciare il futuro, con gas naturale liquefatto, biometano, motori elettrici e a idrogeno.

Dall’11 al 13 ottobre l'appuntamento è presso la Fiera di Verona che per tre giorni diventa il punto di riferimento in Italia per tutta la filiera della distribuzione carburanti.Si tratta di un settore che in Italia conta 22mila impianti e che ha visto nel 2015 il rilascio di oltre 750 nuove autorizzazioni. Un segnale positivo, nonostante la riorganizzazione nel comparto e la leggera frenata dei consumi di carburante (-1%) registrata nel 2015, fermi a 7,8 milioni di tonnellate.

Oil&nonoil-S&TC si conferma la manifestazione b2b più rappresentativa per il comparto, con 140 espositori che vedono riunite nel padiglione 6 le principali aziende leader nel campo dei sistemi di erogazione e gestione, stoccaggio e movimentazione dei carburanti e autolavaggio, con le ultime innovazioni tecnologiche presentate in anteprima.


Condividi